Azienda

macchinari produzione
macchinari
macchinari innovativi

Confezioni Elegant è un’azienda italiana specializzata nella produzione di pantaloni jeans situata a Castiglioni di Arcevia in provincia di Ancona, nelle Marche. Nasce nell’ottobre del 1978 e la sua storia parla di impegno, di dedizione al lavoro e di crescita.

I titolari Primo e Liana avevano appena 19 anni quando decidono di “mettersi in proprio”, facendo nascere un’attività che con gli anni si sarebbe allargata e consolidata. E’ proprio nel loro garage che la giovane coppia realizza le prime produzioni, guidata da un’innata capacità imprenditoriale e da una tenace propensione alla sfida ed al lavoro. L’immancabile voglia di realizzare un buon prodotto e di acquisire sempre più know-how, porta i giovani a crescere, ad acquistare negli anni macchinari sempre più innovativi ed a circondarsi di validi collaboratori, fino ad arrivare a produrre per i marchi del Denim più prestigiosi a livello sia nazionale che internazionale.

I macchinari della ditta Elegant sono oggi tra i più tecnologici e all’avanguardia disponibili in commercio e permettono di garantire qualità e competitività ai prodotti. Di recente si è investito in un ulteriore ampliamento della superficie aziendale (1500 mq totali), cosi’ da poter garantire una vasta capacità produttiva (2000 capi al giorno) e un sano e nuovo ambiente lavorativo a tutti i dipendenti.

L’obiettivo è da sempre quello di soddisfare pienamente l’interesse dei clienti, garantendo affidabilità, offrendo prodotti competitivi e di elevata qualità, realizzati in un contesto sano, familiare, ben gestito e degno al 100% di conferire ai prodotti l’etichetta “interamente realizzato in Italia”.